In caricamento
  • Ospedale Santa Maria della Misericordia – Udine (UD)

Lo studio, in associazione temporanea di impresa, si aggiudica i lavori di progettazione e direzione lavori per il rifacimento interno del centro di prenotazione (CUP) e per la realizzazione di una nuova torre tecnologica necessaria ai fini dell’adeguamento antincendio dell’intero padiglione.

• Museo di Storia Naturale – Udine (UD)

Lo studio, in associazione temporanea con altri professionisti, è aggiudicario della progettazione architettonica del Museo di Storia Naturale del comune di Udine. Il progetto vuole modificare le aree espositive del museo, mantenendo inalterate invece quelle destinate agli uffici.

• Villa Resy – Cortina d’Ampezzo (BL)

Nuova realizzazione di residenza turistico alberghiera: 14 unità provviste di tutti i servizi necessari per un soggiorno in piena autonomia. Ogni unità potrà godere di una serie di servizi comuni ad uso pubblico come la zona fitness, il bar e la zona colazione, oltre parcheggio interrato disponibile per l’utenza e per il personale.

• CASA G.P. – Milano (MI)

Intervento di ristrutturazione e arredamento di interni a partire da un integrale ripensamento della distribuzione interna degli spazi in linea con le nuove esigenze espresse dalla committenza.  I primi spunti progettuali mirano a creare un ambiente giovane ed elegante, dove i colori chiari vengono scaldati da elementi lignei e lapidei.

• Minerva srl – Cislago (VA)

Nuova struttura residenziale nel cuore del centro storico con affaccio sulla piazza e il castello medievale. Il vuoto urbano viene occupato da un volume ad angolo che riprende il tipico carattere introverso lombardo, mostrando su strada una cortina unica che verso l’interno si apre in una corte con giardino pensile ad uso degli alloggi.  …

• Piazza Mercato – Cortina d’Ampezzo (BL)

Project financial vinto in associazione temporanea di impresa per la progettazione, realizzazione e gestione di un parcheggio e piastra commerciale nel centro di Cortina d’Ampezzo. Il progetto prevede 120 posti auto e 650 mq. di area commerciale, oltre alla prima piazza panoramica nel centro del paese.

• Hotel Ambassador – Udine (UD)

Intervento di restyling delle camere della storica struttura alberghiera 4 stelle, con l’obiettivo di garantire tutti i comfort sia in termini estetici che ambientali ed acustici. Il concept offre la possibilità di una flessibilità di personalizzazione delle singole camere intorno a delle logiche compositive comuni.

• Centro Catalogazione della Sedia – Manzano (UD)

Lo studio, in associazione temporanea di impresa, è stato selezionalto dal comune di Manzano per la progettazione del nuovo centro di catalogazione della sedia. Il progetto prevede il recupero di alcuni edifici di proprietà comunale e la futura realizzazione di un complesso espositivo.

• Al Palazzetto – Udine (UD)

Progettazione, direzione lavori e arredamento di interni di un palazzetto cielo-terra situato nel centro storico, da destinarsi ad affittacamere. Il progetto prevede il cambio di destinazione d’uso da locale per uffici a struttura ricettiva mediante la creazione di 6 monolocali, una sala riunioni al piano terra e attività commerciale su fronte strada.

• Sede OSHEE – Durazzo

Nuova sede amministrativa per l’Ente dell’Energia dell’Albania (OSHEE) nel centro di Durazzo. Propone, oltre alla costruzione di un edificio rappresentativo, il recupero di un quartiere ad oggi ampiamente degradato.